I WANT YOU

I WANT YOU

mercoledì 9 marzo 2016

AUTORI EMERGENTI: PUBBLICARE NON E' MAI STATO COSI' FACILE!



Autori Emergenti è una casa editrice bolognese nata nel lontano 1976 con lo scopo di scoprire nuovi talenti nel campo della letteratura.

A dirigere la Casa Editrice è il Professor Pierfranco Lavagnoli, professore in Civiltà e Lingue Straniere Moderne e Specializzato nello studio della Glottologia.

Ad oggi sono oltre 7.000 gli autori che pubblicano annualmente attraverso la nostra casa editrice e molti di loro sono riusciti ad arricchirsi grazie alla cospicue vendite dei propri scritti.

La nostra Casa Editrice infatti promuove gli autori che ritiene pubblicabili e offre loro grandi opportunità di crescita attraverso una continua pubblicità (non solo su internet!).


TI CONSIDERI UN OTTIMO AUTORE? LA SCRITTURA E' LA TUA PASSIONE?
ALLORA NON PERDERE TEMPO !!! INVIA ALLA NOSTRA CASA EDITRICE UNO QUALSIASI DEI TUOI SCRITTI E TI FAREMO SAPERE COSA NE PENSIAMO ...

Naturalmente ci tocca mensilmente, a malincuore, rifiutare più autori poichè non li riteniamo validi, nel caso però considerassimo pubblicabile un autore sicuramente lo contatteremo al più presto.

PER SAPERNE DI PIU' SULLE PUBBLICAZIONI VISITA IL NOSTRO SITO! TROVERAI DIVERSE OPPORTUNITA' PER ENTRARE IN CONTATTO CON LA NOSTRA PRESTIGIOSA EDITORIA ... E PERCHE' NO ... FORSE POTRESTI ESSERE IL PROSSIMO AUTORE A PUBBLICARE GRAZIE A NOI!

FATTI CONOSCERE E GUADAGNA! SOLO CON NOI POTRAI FINALMENTE ENTRARE NEL GRANDE MONDO DELLA LETTERATURA CONTEMPORANEA!
NON ASPETTARE! INVIACI I TUOI SCRITTI!

1 commento:

  1. Ringrazio il Professor Lavagnoli per la pubblicazioni!!! Finalmente riuscirò a stampare il mio libro!

    RispondiElimina